Sessant'anni di storia

1959
1959

Nasce Mainardis

Dopo un periodo di lavoro presso aziende del settore, prima in Svizzera e poi in Carnia, il signor Giovanni Battista Mainardis inizia nel 1959 l’attività in proprio di realizzazione di piccoli impianti idraulici.

1970
1970

L'azienda si ingrandisce

Vengono ampliati i locali dell'azienda, adottate nuove tecnologie ed esteso l'ambito di intervento al settore dei bruciatori e della manutenzione di impianti di riscaldamento civili ed industriali.

1987
1987

Mainardis si trasforma

L'azienda si trasforma da ditta individuale a società di persone, di cui fanno parte anche la moglie Rosina e i figli Fabio e Valter. Dal 2000 papà Giovanni Battista lascia definitivamente l'azienda nelle mani dei figli.

2001
2001

Mainardis si certifica

L'azienda ottiene la certificazione ISO 9001, poi riconfermata con l'adeguamento alla ISO 9001:2015. È la testimonianza dell'impegno continuo profuso dalla società per migliorare i prodotti, le tecnologie e i processi di produzione.

2014
2014

Ottiene la certificazione F-GAS

La certificazione F-Gas è un documento che certifica le imprese che gestiscono i gas fluorurati (F-Gas), responsabili dell’effetto serra. Ciò fornisce una garanzia di professionalità e l'assicurazione di una più alta qualità del lavoro.

2018
2018

Supera le 3.000 installazioni

È un numero importante, che se associato al numero di clienti raggiunto nello stesso periodo, oltre 2.000, dà la reale misura dell'azienda, cresciuta nel tempo sia in professionalità che in dimensione.

2019
2019

Mainardis si digitalizza

Si conclude la prima parte del processo di digitalizzazione organizzativa della società, che prevede, tra l'altro, l'adozione di tablet per la gestione in tempo reale di tutte le operazioni lavorative.

Da artigianale a industriale

Mainardis è cresciuta nel tempo, seguendo l’evoluzione tecnologica e aderendo incondizionatamente alle direttive in materia di sicurezza e rispetto per l’ambiente.

Soluzioni d'avanguardia

Mainardis offre da anni ai propri clienti un servizio di telecontrollo, in grado di controllare il livello di prestazioni dell’impianto e intervenire in caso di malfunzionamento.

Numeri importanti

Più di duemila clienti e oltre tremila installazioni confermano la serietà di una organizzazione che si è negli anni evoluta, mantenendo sempre la stessa attenzione per il cliente.

Visione innovativa

Costruzione d’impianti di nuova concezione, che perseguono la ricerca del benessere, del confort e della salute personale con l’esigenza di contenere i costi e rispettare l’ambiente.

La nostra missione

Abbiamo a cuore la soddisfazione del cliente

Ci preoccupiamo da più sessant’anni di condividere con il cliente gli obiettivi e le strategie lavorative, di essere sempre seri e affidabili, di pianificare con cura ogni nostro intervento, di offrire soluzioni vantaggiose sia dal punto di vista economico che funzionale, di proporre e incentivare l’uso di tecnologie innovative, rispettose dell’ambiente.

I nostri clienti

Lavoriamo per ...

Sono tanti i clienti per i quali abbiamo lavorato negli ultimi anni. Grandi, piccole e medie aziende, privati e società pubbliche con i quali abbiamo condiviso esperienze e individuato sempre le migliori soluzioni possibili.

TERMOIDRAULICA MAINARDIS SNC

Via Chiamue, 51
33028 Tolmezzo (UD)
Partita IVA 01516920301

ORARIO UFFICIO

Da Lunedì a Venerdì
Dalle 09.00 alle 12.00
Dalle 14.00 alle 18.00
Sabato e Domenica chiuso

PRIVACY

Privacy
Cookies